Alcuni prodotti integrano in un’unica soluzioni dispositivi di oscuramento, controllo della luce e del calore dall’esterno, difesa dagli insetti. Con la comodità del controllo elettrico o a distanza.

Una veranda, resistente alle sollecitazioni termiche, all’umidità e al vento, consente di sfruttare lo spazio del terrazzo o del balcone tutto l’anno, con qualsiasi condizione atmosferica. I sistemi in alluminio e vetro sono flessibili e adattabili a diverse altezza e geometrie, da quella rettangolare a copertura inclinata a quella poligonale con tetto a padiglioni. Possono realizzare strutture  indipendenti e su più piani.

La protezione dell’ambiente interno dal surriscaldamento estivo è garantita attraverso sistemi di schermatura interna o esterna, isolamento termico e dispositivi di aerazione, meccanici e elettrici.

Per modulare la parete e renderne più semplice l’utilizzo è possibile installare finestre con anta a ribalta, porte scorrevoli a libro o portefinestre scorrevoli, che favoriscono la ventilazione naturale e hanno il minimo ingombro interno.

infissi_veranda_alluminio

Le verande Schüco – convincenti sotto ogni punto di vista

Oltre ai vantaggi specifici, con una veranda ottenete anche un maggiore spazio abitativo. Per questo, è importante che in termini di economia, funzionalità e design perseguiate gli stessi livelli elevati che applicate al resto della vostra casa. Così vi sentirete a vostro agio a 360 gradi – a prescindere dalla zona della casa in cui vi trovate. Con i sistemi Schüco l’allestimento della vostra veranda è incredibilmente facile.

kampa_001_731_150x150 kampa_001_730_150x150 kampa_001_729_150x150

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.